WHAT DOES AVVOCATO PENALISTA MEAN?

What Does avvocato penalista Mean?

What Does avvocato penalista Mean?

Blog Article

- Avvocato penalista del Foro di Napoli, patrocinante in Cassazione, ho acquisito esperienza professionale in ambito stragiudiziale e giudiziale fornendo consulenza a imprese in materia di compliance aziendale e assumendo la difesa di imputati e parti civili in oltre 200 processi nell'ambito del diritto penale dell'economia, della responsabilità per colpa medica, dei reati edilizi, dei reati tributari (D.

Tra poco vederemo quali strumenti ci mette a disposizione Avvocato360 for each scegliere in modo corretto l'avvocato giusto for each ogni procedimento penale.

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente suggest. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con accurate riunioni e sessioni in videoconferenza.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

il difensore d’ufficio, che è invece il legale che viene indicato dalla Polizia Giudiziaria o dal Pubblico Ministero attraverso un meccanismo automatizzato. Al wonderful di difendere gli interessi del suo assistito, l’avvocato penalista avrà il compito di:

- forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti per gli ottimi risultati conseguiti. six.8 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Massimo Coppin → Avvocato a Napoli - Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non click here esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche advert altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale.

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente per poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

Report this page